Logitech Turnaround, la nuova cover per iPad Air e iPad Mini

di Gio Tuzzi 1

E’ importante poter proteggere i propri dispositivi tecnologici con le apposite cover e vogliamo segnalarvene una davvero molto interessante che riguarda l’iPad Air e l’iPad Mini. Si tratta della Logitech Turnaround, non una semplice cover come le altre, ma che garantisce oltre alla consueta protezione dei device, anche funzionalità ed estetica, aspetti non trascurabili.

La Logitech Turnaround è realizzata con una copertura sintetica che sembra al tatto praticamente seta, è poi composta da un’aletta magnetica e un battente con rivestimento in alluminio anodizzato, l’aletta funge da blocco/sblocco automatico.

E’ possibile chiaramente regolare l’inclinazione di questa Logitech Turnaround per iPad Air e iPad Mini a seconda delle proprie esigenze, comoda per scrivere, fare videochiamate, vedere film e così via. Esistono anche diversi scatti per la rotazione, sempre regolabili. Una cover quindi estremamente funzionale ed elegante che ha un costo abbastanza elevato, si parla di almeno 50 euro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>