La nuova Apple TV è stata già hackerata

di Gio Tuzzi Commenta

Gli smanettoni che sono riusciti ad entrare in possesso della nuova Apple TV hanno già avuto modo di testarla per bene scoprendo molte cose interessanti. Una delle cose saltate subito all’occhio è la compatibilità dei contenuti stereoscopici 3D con il box.

Notizie più interessanti arrivano però da uno sviluppatore che è riuscito ad eseguire sulla nuova Apple TV il browser nativo di tvOS in modo da poterlo utilizzare come se fossimo davanti a qualsiasi PC o dispositivo. All’interno del browser è possibile sfogliare le pagine tranquillamente. Il telecomando viene utilizzato per la navigazione ovviamente. il tasto menù richiama la pagina precedente mentre il tasto Play/Pausa consente di digitare l’indirizzo web.

Se siete curiosi di vedere come funziona il browser web vi consigliamo di visualizzare il video proposto al link in basso. Fateci sapere cosa ne pensate.

video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>