Facebook, entro fine estate risolti tutti i bug

di Flavio Meazza Commenta

Come sappiamo l’applicazione di Facebook per iPad e iPhone presenta moltissimi bug e da sempre è stata un’applicazione molto contestata a livello mondiale da parte degli utenti, ora le cose potrebbero però cambiare, gli sviluppatori sarebbero pronti a rilasciare un nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook per iOS che migliorerebbe di molto le prestazioni generali.

Uno sviluppatore dedicato allo sviluppo dell’app ha affermato che la nuova applicazione è sviluppata in Object-C, il linguaggio di programmazione utilizzato per creare le applicazioni iOS, a differenza della versione precedente che era scritta in HTML 5, il che significa che l’app Facebook per iOS sarà un’applicazione a tutti gli effetti e non più una webapp.

Nick Bilton del New York Times ha già avuto modo di provare questa nuova applicazione ed ha affermato:

Ho avuto l’opportunità di vedere l’applicazione non ancora rilasciata per iPhone, ed è veloce! Veramente veloce! I due ingegneri con cui ho parlato hanno affermato che la nuova applicazione verrà testata dagli sviluppatori di Facebook e dovrebbe essere rilasciata entro questa estate.

Non appena avremo maggiori informazioni vi terremo informati su queste pagine.

Stay Tuned

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>