Journey To Hell, uno shooter da BulkyPix – La recensione

Spread the love

Nome: Journey  To Hell – Categoria: Giochi
Dimensione: 578 MB – Prezzo: 3.59€
Voto: 6.5/10 – Link App Store

Journey To Hell è un nuovo shooter infernale in cui dovrete combattere contro orde di Zombie e tanti, tantissimi, altri mostri di ogni genere. L’esperienza si articola in un mondo che lentamente sta decadendo sempre più in cui i demoni vagano per la terra affamati di carne umana; per fortuna dell’umanità esiste un’organizzazione segreta chiamata Holy Shield il cui compito è quello di vegliare e combattere tutti i nemici che minano la sicurezza della razza umana.

Un giorno, durante una normale missione di routine, due cacciatori dell’organizzazione scoprono una minaccia terribile; il vostro compito sarà quello di scovare l’origine del Male e combattere i seguaci fino ad eliminare tutti i demoni, in una lunghissima e sanguinaria battaglia.

La vostra avventura si articola in oltre 10 livelli in perfetto stile Resident Evil. La grafica risulta essere di buona fattura, uno dei punti forti dell’applicazione, e la software house alle sue spalle è indubbiamente una delle più importanti del panorama del mondo mobile. Naturalmente non aspettatevi un artificio grafico simile a Mass Effect, ma indubbiamente può essere considerato come uno dei migliori attualmente disponibili per iOS.

L’aspetto più positivo del software riguarda una giocabilità di alto livello, come in molti altri titoli del settore, dovrete ruotare la visuale muovendo un dito sullo schermo e potrete sparare semplicemente toccando l’apposito pulsante. Dall’altro lato della medaglia troviamo una longevità non propriamente soddisfacente, in effetti per 3.59€ ci saremmo potuti aspettare più ore di gioco da Journey To Hell.

Un’altra caratteristica interessante riguardo il gameplay è relativa alla possibilità di utilizzare il giroscopio per sparare nella modalità FPS, infatti potrete ruotare il vostro dispositivo per mirare e sparare, come se nelle vostre mani aveste un’arma vera e propria. In conclusione Journey To Hell è sicuramente un ottimo titolo da consigliare agli amanti dei FPS, viceversa non possiamo consigliarlo a coloro che pretendono un artificio grafico di altissimo livello, cosa che questo titolo non possiede ancora.

Lascia un commento