Apple: ancora denunce da Proview, questa volta negli Stati Uniti

di Redazione Commenta

Proview Technology continua a fasi valere nelle aule di tribunale, anche in quelle americane. Lo scorso 17 febbraio, l’azienda orientale ha di nuovo denunciato Apple per l’utilizzo del marchio IPAD in terra cinese. Questa nuova denuncia è stata presentata però all’alta corte di Santa Clara, spostando così la battaglia legale anche negli Stati Uniti.

Una portavoce dell’azienda cinese afferma che anche questa nuova denuncia riguarda l’utilizzo improprio del marchio IPAD in Cina. Tuttavia Apple continua a sostenere la sua versione dei fatti: il marchio IPAD è di sua proprietà dal 2008, quando Proview lo cedette ad una società di terze parti controllata dalla stessa Apple.

Proview sostiene di essere stata ingannata da questa società di terze parti, che non aveva i poteri per acquistare il marchio iPad per conto di Apple.

via | slashgear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>