iPad Pro disponibile dall’11 novembre

di Gio Tuzzi Commenta

Finalmente possiamo tornare a parlare di iPad Pro, il nuovissimo tablet di Apple di grandi dimensioni che sta facendo sognare i grandi e piangere i portafogli. Fino ad ora le voci sulla data di uscita erano vaghe, oggi possiamo dirvi qualcosa in più.

Voci di corridoio, ma il corridoio che è internet è davvero enorme, vogliono che i negozi Apple Store stiano iniziando a ricevere tutto il materiale necessario per iniziare ad “allenarsi” prima dell’inizio delle vendite di iPad Pro.

Non ci fermiamo qui naturalmente. La data di uscita prefissata dovrebbe infatti essere il giorno 11 nobembre, dovrebbe essere la data definitiva salvo imprevisti. Tuttavia aspettate un ufficializzazione da parte di Apple. Su Amazon sono inoltre disponibili le prime custodie per proteggere iPad Pro, sembrano di buona fattura, visto il prezzo del prodotto vi consigliamo di dare un occhiata. Prezzo € 19,50, link in basso.

Custodie iPad Pro Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>