Novità Apple in primavera: occhio all’iPad 7 e all’iPad mini 5

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli interessanti vicini al mondo Apple, essendo ormai ad un passo da dispositivi come i vari iPad 7 e all'iPad mini 5 secondo quanto raccolto

iPad 7

Spuntano ancora una volta indiscrezioni molto interessanti riguardanti il mondo Apple, soprattutto in vista di nuovi prodotti che verranno presentati durante la stagione primaverile, come nel caso dei vari iPad mini 5 ed iPad 7, come abbiamo avuto modo di raccogliere in questi giorni.

A tal proposito vogliamo condividere con voi quanto riportato dai colleghi di melablog, il cui report è utilissimo per comprendere al meglio come stiano cambiando le cose in casa Apple, anche in ottica tablet:

    • iPad mini 5: Identico nel design e nelle misure al predecessore (restano dunque Jack cuffie e Touch ID), avrà però processore aggiornato e supporto ad Apple Pencil, il tutto ad un prezzo più basso.

    • iPad di 7a generazione: Design identico al modello precedente, ma processore aggiornato e display da 10″. Supporto Apple Pencil, Touch ID, Jack cuffie.

    • iPod Touch di 7a generazione: Manterrà tesso identico design dei dispositivi attuali, dunque niente Face ID né Touch ID. Il processore sarà più veloce ma per il resto nessuna novità di rilievo per mantenere bassi i costi.

    • AirPods 2: Ricarica wireless, sensori di salute e supporto ad Hey Siri; è talmente tanto tempo che parliamo della seconda generazione di AirPods che quasi non sembra più neppure una novità. In teoria dovrebbero arrivare presto, ma alcuni rumors vanno in controtendenza e parlano di un possibile lancio in autunno.

Insomma, fate molta attenzione all’iPad mini 5 e all’iPad 7 che presto potremo toccare con mano, secondo le indiscrezioni raccolte nell’ultimo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>