iPad Mini 4, in arrivo la mini versione dell’iPad Air 2?

di Gio Tuzzi Commenta


Il settore dei tablet non ha avuto modo di crescere al meglio in quest’ultimo anno, causa l’esplosione degli smartphone dagli schermi piuttosto ampi. Nonostante ciò però molte aziende premono per la realizzazione di nuovi tablet e tra queste ritroviamo senza dubbio la Apple pronta con una nuova serie di iPad.

A quanto pare per il periodo autunnale, oltre al tanto chiacchierato iPad Pro, si darà spazio anche all’iPad Mini 4. Ecco che su quest’ultimo device arrivano interessanti notizie dal Giappone che non si tratta solo di futili indiscrezioni, ma di possibile realtà.

In poche parole questo iPad Mini 4 dovrebbe essere considerato come un iPad Air 2 in miniatura, rispecchiare quindi le stesse specifiche tecniche di quest’ultimo. Si parla però di uno spessore più ridotto, pari a 6.1 mm. Non ci resta che attendere l’autunno per capire se questo iPad Mini 4 sarà effettivamente così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>