iPad, Apple registra altri due nuovi modelli presso l’EEC

di Gio Tuzzi Commenta

Le ultime registrazioni EEC lasciano effettivamente spazio alle interpretazioni. E sembra proprio che in autunno potrebbero essere svelati altri due modelli di iPad. Il colosso di Cupertino ha concluso la registrazione di altri due device mobili all’Eurasian Economic Commission. Questi si aggiungono ai cinque modelli che sono già stati presentati pochi giorni fa. In totale, si tratta di sette iPad.

Apple, adesso sono sette gli iPad registrati

Bisogna mettere in evidenza come non tutti e sette i device mobili che verranno lanciati in commercio. Questo corposo numero, in realtà, potrebbe derivare semplicemente dal fatto di voler distinguere tra versioni con WiFi e altre con connettività LTE. Da poche ore è stata diffusa la notizia secondo cui Apple ha scelto di far esaminare all’ente altri due modelli, ovvero l’A1980 e l’A1895.

Ecco le differenze

Il tutto, ovviamente, aspettando la presentazione fissata per la stagione autunnale. In base a quello che sostengono gli esperti, si tratterebbe di modelli iPad Pro, con ogni probabilità versioni da 10,5 e 12,9 pollici, che si diversificano in base ai codici identificati tra tablet esclusivamente WiFi, dispositivi LTE internazionali e iPad LTE realizzati esclusivamente per il mercato cinese. Per ora, tra le altre cose, non sono filtrate particolari caratteristiche circa questi nuovi dispositivi mobili, in modo specifico dal punto di vista hardware.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>