Nuovi iPad in arrivo, conferme da iOS 7.1

di Gio Tuzzi Commenta

In queste ultime ore tutti i dispositivi Apple di ultima generazione possono usufruire dell’aggiornamento iOS 7.1 che, oltre a delle interessanti novità che migliorano le prestazioni di tali device, presenta anche il supporto a nuovi modelli di iPad che a quanto pare saranno presentati tra circa qualche mese.

E’ proprio tale supporto evidenziato da iOS 7.1 che lascia trapelare qualche novità più che interessante per il mondo iPad. Al momento si parla addirittura di due dispositivi, iPad 4,3 ed iPad 4,6, ma ovviamente non è giunta alcuna conferma da parte del mondo Apple.

Proprio per questo si presume a questo punto che potranno esserci delle novità hardware per due modelli iPad già in commerico, in modo specifico l’iPad Air e l’iPad Mini Retina, quindi non si punterebbe effettivamente sulla realizzazione di nuovi dispositivi, quanto piuttosto sul rinnovamento di due già esistenti. Solo nelle prossime settimane si potrà a questo punto capire effettivamente se ci sarà spazio per i nuovi iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>