iPad 2: le stime di vendita per il Q3 salgono da 14 a 20 milioni

Spread the love

Il Taiwan Economic News ha riportato un’indiscrezione che vede protagonista Foxconn e il nostro amato iPad 2. Apple avrebbe chiesto alla grande azienda cinese di aumentare la produzione di iPad 2 per garantire un numero di spedizioni tali da soddisfare tutte le possibili richieste nel Q3, che da 14 milioni passerebbero a 20 milioni di unità.

Ciò significa un aumento del 42,8% rispetto alle previsioni di luglio.

E’ curioso notare come queste 20 milioni di unità richieste siano nettamente superiori alle 9,25 milioni vendute nel Q2. E’ però importante notare che le previsioni di spedizione tipicamente aumentano sempre quando ci si avvicina alla stagione dello shopping natalizio.

Pur rifiutando di commentare la notizia, Hon Hai ha sottolineato che è normale prevedere un aumento della spedizione nel terzo trimestre, una stagione boom per l’industria elettronica.

Il DigiTimes rivela inoltre che LG Display ha risolto i problemi di qualità legali ai display da 9,7 pollici che vengono forniti per l’iPad 2. Questo consentirà ad LG di tornare al normale ritmo di produzione entro settembre.

via | 9to5mac

1 commento su “iPad 2: le stime di vendita per il Q3 salgono da 14 a 20 milioni”

Lascia un commento