Samsung ed Apple vedono crescere le loro vendite

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Secondo Digitimes Research, le vendite di smartphone per il terzo trimestre del 2015 sono aumentate del del 7,7% rispetto lo scorso anno nello stesso periodo. Ciò significa che 331,9 milioni unità di smartphone sono stati spediti da luglio a settembre.

Su base sequenziale, il guadagno si attesta al 10,5% rispetto al secondo trimestre. Per il trimestre in corso, il braccio di ricerca di Digitimes si aspetta che le spedizioni possano raggiungere i 396,8 milioni di telefoni. Per tutto il 2015 le spedizioni di smartphone avrebbe colpito 1.326 miliardi di unità.

Per il terzo trimestre ancora una volta Samsung e Apple sono stati i numeri uno e due. Samsung è stato responsabile per il 25,6% degli smartphone spediti in tutto il mondo durante i tre mesi, mentre Apple è stato accanto con il 14,5% di smartphone spediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>