iOS di Apple, vola nel mercato aziendale smartphone con il 72%

di Gio Tuzzi Commenta

La Apple può godere in questo 2015 di grandi traguardi raggiunti grazie ad un iPhone 6 di tutto rispetto, ma questo successo è arrivato allo stesso modo anche nel settore del sistema operativo, con iOS che praticamente sta volando nel marcato aziendale degli smartphone.

In poco tempo Apple è riuscita con iOS a superare di gran lunga Android che, negli ultimi anni, era stato il sistema operativo più diffuso e più amato dagli utenti. Le cose però sembrano essere cambiate notevolmente con l’arrivo dell’iPhone 6 che ha contribuito anche a migliorare notevolmente proprio la gestione di iOS.

Ora iOS si ritrova in vetta al mercato aziendale degli smartphone con ben il 72%, un ottimo risultato per la casa di Cupertino, soprattutto perché da sempre Android si ritrova frammentato tra più aziende e quindi ha il vantaggio di poter essere utilizzato su diversi smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>