iOS 9, ecco che aumenta lo spazio su iPhone e iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Le novità di iOS 9 sono davvero molto interessanti, la Apple questa volta ha intenzione di stupire realmente i propri utenti, fornendo un servizio completo e soprattutto utile. Ci sarà quindi una vera e propria rivoluzione con questa nuova release di iOS.

A tal proposito un aspetto importante riguarda l’aumento dello spazio su iPhone e iPad grazie a questo iOS 9 ed in modo più specifico sono alcune caratteristiche che garantiscono tale situazione. Molto interessante è la funzione App slicing che permette di scaricare app con soltanto il codice e le risorse necessarie per il vostro dispositivo, adattandosi quindi al tipo di processore che si possiede, evitando di eccedere nell’occupazione dello spazio.

Tra le altre novità di iOS 9, sempre in grado di ottimizzare spazio sul proprio iPhone, ritroviamo On-Demand Resources che permette di scaricare solo i livelli di gioco che bisogna affrontare, eliminando automaticamente quelli già affrontati, ma senza perdere ovviamente i vari achievement raggiunti. Insomma con iOS 9 si garantisce più spazio sul proprio iPhone o sull’iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>