iOS 5: corsi di formazione anche per operatori mobili con versione beta esclusiva

di Alessandro Moretti Commenta

 

Il rilascio di iOS 5 si avvicina sempre di più. Apple ha cominciato i corsi di formazione per i propri dipendenti e lo stesso stanno facendo i vari operatori mobili.

Si sta ripercorrendo la strada che lo scorso anno porto ad iOS 4, con l’unica differenza che questa volta viene illustrato ed insegnato anche il funzionamento di iCloud.

Apple ha contribuito alla realizzazione dei materiali didattici messi a disposizione degli operatori mobili. Questi materiali comprendono sia video dettagliati che spiegazioni in formato PDF.

L’azienda di Cupertino ha anche selezionato alcuni dei suoi carrier più importanti ai quali ha inviato una versione beta di iOS 5 ancora più avanzata di quella messa a disposizione degli sviluppatori. Secondo alcune fonti molto vicine a questi operatori mobili, la versione beta avanzata includerebbe sia la funzionalità di speech-to-text di Nuance che FaceTime aperto su rete 3G.

Ovviamente queste due funzionalità sono in fase di test, quindi non è detto che le avremo disponibili nella versione finale di iOS 5.

via | 9to5mac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>