iOS 5 beta 4 rilasciatato agli sviluppatori

di Alessandro Moretti 3

Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la nuova versione beta 4 di iOS 5: il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad in arrivo il prossimo autunno.

Ancora una volta la società californiana si serve (in senso buono del termine) degli sviluppatori per conoscere la stabilità ed eliminare così i punti deboli di un OS che per settembre/ottobre deve essere ultimato e perfettamente funzionante.

Per il momento la novità sostanziale che emerge da questa quarta versione beta riguarda la possibilità di aggiornare dalla versione beta 3 a quest’ultima beta 4 direttamente da iDevice, quindi senza necessità di collegare il dispositivo al computer.

Questa funzionalità sarà presente in modalità completa nella versione definitiva di iOS 5 e consentirà agli utenti di scaricare gli aggiornamenti del sistema operativo mobile di Apple anche Over-The-Air.

Per avere un riepilogo completo delle novità che Apple introdurrà con iOS 5 vi invito a leggere questo articolo completo redatto dai nostri colleghi di iPhoner.it.

via | MacStories