iOS 5.0.1: Apple invita alcuni utenti ad aggiornare

di Alessandro Moretti Commenta

Attraverso un’email Apple sta dando la possibilità ad alcuni utenti di scaricare iOS 5.0.1 per l’istallazione sui loro iDevice.

Gli utenti che hanno ricevuto questa email sono per lo più quelli che si sono lamentati della scarsa durata della batteria del nuovo iPhone 4S, ma anche di tutti gli iDevice con iOS 5.

iOS 5.0.1 introduce un drastico miglioramento nelle prestazioni della batteria, introduce le gesture per il multitasking sull’iPad di prima generazione, migliora Siri per gli utenti australiani e risolve altri piccoli problemi riscontrati nell’utilizzo dell’OS mobile di Apple.

Gli utenti che eseguiranno l’update non potranno tornare ad iOS 5, ma saranno in grado di aggiornare alla versione 5.0.1 una volta resa disponibile a tutti.

Sono arrivate delle indicazioni anche negli Apple Store. Apple ha specificato che gli iPhone 4S che presentato questo problema della scarsa durata della batteria non sono da sostituire. Bisogna invece avvertire l’utente che entro poche settimane arriverà questo update che (in teoria) sistemerà il tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>