iOS 13 e le novità secondarie per iPad da non sottovalutare

di Gio Tuzzi Commenta

Tutto quello che dobbiamo analizzare più in profondità con l'aggiornamento iOS 13, in riferimento ad alcune novità secondarie per iPad da non sottovalutare

Ci sono tante novità in arrivo per utenti iPad attraverso l’aggiornamento iOS 13. Non tutte sono di primissima fascia per ordine di importanza, ma mettendole insieme è possibile ricavare un panorama molto interessante per tutti coloro che avranno modo di fare questo step nei prossimi mesi secondo quanto raccolto oggi 2 maggio.

Ecco più in particolare alcune migliorie solo sulla carta secondarie per chi è ansioso di toccare con mano il tanto invocato aggiornamento iOS 13 per il proprio iPad:

“Come è lecito aspettarsi, ci sarà pure una pioggia di piccole novità slegate tra loro, ma non per questo meno gradite. Finalmente, le app avranno un accesso completo al Taptic Engine, e le anteprime dei link (come su iMessage) saranno disponibili pure su Telegram, WhatsApp e così via. Tutte le app di App Store avranno finalmente accesso alle funzionalità del chip NFC degli iPhone, in più saranno introdotti giganteschi miglioramenti con l’intelligenza artificiale che ora può apprendere nuovi modelli di comportamento o modificare quelli esistenti anche dopo essere stata implementata in un’app (prima erano statici)”.

Insomma, non resta che attendere la prossima mossa ufficiale da parte di Apple, in modo tale da comprendere i reali punti di forza dell’aggiornamento iOS 13 per chi intende fare questo step.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>