iOS 10 beta 2 per iPad: ecco le principali novità

di Gio Tuzzi Commenta

iOS 10 beta 2 per iPad disponibile ormai da qualche giorno, al punto da rendere possibile una prima analisi sulle principali novità in attesa che venga distribuita la versione definitiva dell'aggiornamento software

Arriva direttamente da Apple, in questi giorni, la beta 2 di iOS 10, con una serie di novità per i possessori del tablet più interessante di quanto ci si potesse aspettare, come a breve potrete notare.

Questo quanto introdotto da Apple:

  • L’App Store nell’app Messaggi è finalmente online, ed è possibile scaricare e installare gli Sticker Pack firmati Apple.

  • Piccoli ritocchi estetici alla barra inferiore dell’app Mail.

  • Le scorciatoie 3D Touch su Torcia Flash e Centro di Controllo ora hanno nuove icone e, in qualche caso, nuove descrizioni (per es. invece di Luce Vivaper la Torcia Flash, si legge Alta Intensità.)

  • Apple ha inserito le informazioni di donazione degli organi nella sezione delle informazioni mediche dell’app Salute.

  • L’app Musica ora rispetta le impostazioni di font di sistema (fonte di tante lamentele durante la prima Beta).

  • Nell’app Messaggi ora c’è una opzione che consente di inviare immagini a dimensione e qualità ridotte rispetto all’originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>