Hyundai porta le sue auto su Asphalt 7: Heat

Spread the love

Hyundai esordisce in uno dei più acclamati giochi di ‘racing’ per smartphone, Asphalt 7: Heat [link App Store], con due coupé dal look sportivo e accattivante Veloster Turbo e la Nuova Genesis Coupé offrendo così agli appassionati la possibilità di vivere il brand Hyundai sullo schermo del proprio smartphone. Un nuovo traguardo raggiunto dal brand Hyundai, che si conferma nei ‘racing game’ di maggiore livello.

A partire da questo mese, infatti, anche Veloster Turbo e Genesis Coupé sono inserite tra le 60 auto da corsa disponibili, fiori all’occhiello dei migliori produttori mondiali.

Grazie alle sorprendenti dinamiche di gioco e alla qualità delle grafiche, la serie Asphalt di Gameloft è già stata scaricata da oltre 50 milioni di user dal suo lancio. L’ultima edizione di questo car-racing game nasce all’insegna dell’adrenalina e vede i giocatori sfidarsi in spericolate corse e rese dei conti a velocità folli nelle città di tutto il mondo.

Wonhong Cho, Chief Marketing Officer di Hyundai Motor Company, commenta così il raggiungimento di questo ennesimo obiettivo:

Questo progetto in collaborazione con Gameloft darà agli appassionati di mobile gaming una nuova opportunità per conoscere l’essenza del brand Hyundai. <strategie di marketing e attività di grande impatto sul pubblico: queste le iniziative con le quali Hyundai intende continuare a offrire valori ‘Modern Premium’ ai clienti attuali e futuri.

Alexandre Tan, Business Development Director di Gameloft, ha invece dichiarato:

Siamo entusiasti di questa partnership con Hyundai, che permette di offrire ai nostri fan e a quelli del brand una più ampia scelta di modelli all’interno del catalogo di Asphalt 7: Heat, nonché di far guidare ai nostri giocatori la concept car i-oniq in GT Racing: Motor Academy.

Isieme a Gameloft, Hyundai sta inoltre sviluppando una versione esclusiva di GT Racing: Motor Academy per Android, dove i giocatori potranno sfidarsi a bordo di Genesis Coupé e della futuristica concept car i-oniq.

Lascia un commento