GTA San Andreas sbarca su iPad

di Alessandro Moretti Commenta

Finalmente anche Grand Theft Auto: San Andreas sbarca su App Store. Questo gioco è disponibile per l’acquisto al costo di 5,99€.

Cinque anni fa Carl Johnson è fuggito dalla vita stressante di Los Santos, San Andreas… una città che si stava lacerando a causa dei problemi creati da bande, droga e corruzione, una città dove stelle del cinema e milionari facevano del loro meglio per evitare spacciatori e membri delle gang. Ora siamo nei primi anni ’90. Carl deve tornare a casa. Sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d’infanzia stanno per fare una brutta fine. Al ritorno nel quartiere, un paio di poliziotti corrotti lo incastrano per omicidio. CJ è costretto ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas, per salvare la propria famiglia e riprendere il controllo della città.

Queste invece sono le principali caratteristiche di Grand Theft Auto: San Andreas per iPad e iPhone:

  • Grafica rimasterizzata in alta risoluzione sviluppata appositamente per dispositivi mobili, che presenta miglioramenti all’illuminazione, colori più vivi e personaggi più dettagliati:
  • Dettagliate ombre dinamiche e riflessi dell’ambiente in tempo reale per la serie iPhone 5 e gli iPad di quarta generazione e superiori;
  • Supporto di tutti i controller fisici compatibili con iOS;
  • Supporto per i salvataggi nel Cloud per poter giocare alla stessa partita su più dispositivi (per i membri del Social Club di Rockstar Games);
  • Comandi con doppie levette analogiche per controllare la visuale e il movimento;
  • Tre differenti schemi di comandi personalizzabili con opzioni contestuali che mostreranno i pulsanti solo quando saranno necessari.

Le lingue supportate sono: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese. Per una prestazione ottimale, Rockstar raccomanda di riavviare il dispositivo dopo il download e di chiudere le altre applicazioni quando si gioca a Grand Theft Auto: San Andreas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>