Gamevice pronto a realizzare un joypad per l’iPad Mini

di Gio Tuzzi Commenta

Il mondo dei giochi sull’Apple Store è in costante evoluzione, ci sono aggiornamenti interessanti che consentono di vivere i propri dispositivi Apple come delle piccole consolle. A tal proposito c’è qualche novità in arrivo anche per l’iPad Mini che potrebbe a breve avere un joypad tutto per sé.

Sappiamo come ci siano già da tempo in commercio dei controller che si integrano al proprio iPhone e garantiscono quindi di poter giocare con molta più semplicità, ora tale situazione potrebbe verificarsi anche per l’iPad Mini. Le sue dimensioni non troppo grandi consentono di poter realizzare un joypad personalizzato, l’idea arriva da Gamevice.

Chiaramente per ora è solo un’idea, ma potrebbe andare in porto a breve, in questo modo sarà davvero più interessante poter giocare con il proprio iPad Mini. Questo particolare joypad sarà strutturato come gli altri, con le quattro frecce a sinistra e i quattro tasti a destra, non ci resta che attendere la sua uscita sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>