Game Of The Week: MotoHeroz HD

di Alessandro Moretti Commenta

Dopo avervi annunciato la nostra App Of The Week, passiamo ai giochi. Il Games Of The Week scelto dalla nostra redazione per questo fine settimana è MotoHeroz HD. Questo titolo ripropone il gameplay veloce e divertente di un titolo di gare e aggiunge l’adrenalina dei rally per creare un nuovo e fresco genere di gioco di corse platform a scorrimento laterale.

I giocatori corrono, s’inseguono e sfrecciano in un mondo dai colori sgargianti, competendo contro i loro amici per registrare i tempi migliori, partecipando tutti i giorni a gare e andando alla ricerca di segreti e monete.

Fra le principali caratteristiche del gioco troviamo:

  • Corse basate sulla fisica: un gameplay divertente con 6 veicoli su 30 emozionanti piste;
  • Divertimento da soli: sblocca nuove piste sconfiggendo gli avversari e completando le sfide;
  • Divertimento in compagnia: gareggia contro i tuoi amici in modalità multigiocatore asincrona su ogni pista;
  • Competi per il posto migliore: classifiche globali e degli amici consentono ai giocatori di gareggiare tra loro;
  • Pienamente ottimizzato: il file è inferiore ai 20 MB, con caricamenti rapidissimi e riavvii immediati;
  • Potenzia il tuo veicolo e conquista oggetti di gioco per avere super bonus;
  • Scopri i segreti: trova tutti i tesori nascosti per completare il gioco al 100%.

Nell’ultimo update sono stati introdotti anche cinque nuovi tracciati per il mondo ghiacciato, un nuovo veicolo super veloce e aggressivo: l’Arachno Car e il supporto per iPhone 5 e il nuovo iPod touch. Il gioco è compatibile con iPad e iPad mini. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Se siete dei patiti dei runner-game vi consigliamo assolutamente di provare questo titolo. Resterete affascinati dalla meravigliosa grafica e dai tanti livelli che vi ritroverete davanti, e che dovrete portare a compimento per completarlo.

Se volete scaricarlo, MotoHeroz HD di Ubisoft è disponibile a soli 0,89€ su App Store. Cliccate qui per dare inizio al download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>