Game Of The Week: Echo Prime

Spread the love

Games Of The Week

Come migliore Game Of The Week la redazione di iPad.it ha deciso di premiare Echo Prime, realizzato dai creatori del Gioco dell’anno AIAS per dispositivi mobili 2012 “Hero Academy” e del Gioco strategico dell’anno AIAS 2011 “Orcs Must Die”.

Affronta orde di pericolose creature aliene, pirati spaziali e mercenari letali armati con blaster e lame spostandoti da una stella all’altra e scoprendo i segreti del multiverso. Entra in contatto con gli Echo, esseri misteriosi provenienti da universi alternativi, che ti conferiranno le loro abilità e ti aiuteranno nel tentativo di salvare l’umanità dalla minaccia aliena. Acquisisci tantissime armi e corazze potenti, osserva le tue abilità crescere fino a livelli incredibili e preparati ad affrontare gli avversari più temuti della galassia!

screen480x480

Tra le principali caratteristiche del gioco questo nuovo Game Of The Week troviamo:

  • Combattimento in tempo reale con comandi tattili intuitivi;
  • Più di 100 oggetti d’equipaggiamento con una vasta serie di effetti letali, dal fuoco al plasma;
  • Una vasta gamma di nemici e ambientazioni;
  • Abilità personalizzabili: sperimenta e trova le combinazioni migliori;
  • Generatore di campagne casuali: ogni volta un’esperienza diversa;
  • Usa gli Echo dei tuoi amici in combattimento per aiutarli a salire di livello;
  • App universale! Per iPad / iPhone / iPod Touch;
  • Invita i tuoi amici di Facebook e follower di Twitter a giocare.

Tutti coloro voglio acquistare questo gioco fate attenzione: Echo Prime richiede un iPhone 4s/iPod Touch 5/iPad2/iPad mini o successivi. Se non possedete uno di questi dispositivi non acquistatelo. È disponibile su App Store al 4,49€. Acquistandolo lo avrete a disposizione per l’installazione sia su iPad che su iPhone e iPod touch, ovviamente quelli supportati. Per procedere al download non dovrete fare altro che cliccare su questo link e dare inizio allo scaricamento. Installatelo tramite iTunes o procedete direttamente dal vostro iPad se volete velocizzare il tutto.

Ora non ci resta che augurarvi buon divertimento.

Lascia un commento