iPad di quarta generazione presente all’evento di stasera?

Spread the love

ipad 4 camera hd facetime

Ragazzi, ci siamo. Tra sole due ore avrà inizio l’attesissimo evento Apple in cui verrà presentato iPad Mini, e voi potrete seguire tutte le informazioni seguendo il nostro sito. E ovviamente, il tempo che ci separa dall’inizio della presentazione è inversamente proporzionale alla quantità di rumor e indiscrezioni che emergono in rete. Nei giorni scorsi si è già parlato della possibile presenza di un nuovo iPad di terza generazione con connettore Lightning, mentre oggi sembra addirittura ci possa essere un iPad di quarta generazione.

A farci sognare un po’ è un’immagine proveniente dal sito Apple.pro, che vi alleghiamo qui sopra. Si vedrebbe, in questo caso, una fotocamera frontale diversa da quella di iPad 3, più grande e presumibilmente dalle potenzialità migliorate.

Insieme all’annuncio e alla presentazione ufficiale di iPad Mini (prodotto di cui paradossalmente non è ancora stata confermata ufficialmente l’esistenza), potremmo anche vedere introdotto un nuovo iPad da 9.7 pollici, che però andrebbe a spezzare la consuetudine dell’uscita primaverile. È un report di Boy Genius a farlo intendere. “Il cambiamento più evidente che possiamo notare”, sottolineano sul sito, “riguarda la larghezza dell’alloggiamento della fotocamera frontale, maggiore di quello del modello precedente, che permetterebbe ad Apple di installare un sensore più grande”.

Se tutto questo fosse confermato, potremmo aspettarci di vedere all’interno del nuovo iPad una fotocamera frontale HD, da 1.2 megapixel.
Ovviamente, però, si tratta soltanto di speculazioni. Se, infatti, da un lato diamo ormai per certa la presenza di iPad Mini, tutto il resto è ancora avvolto nell’ombra: potremmo assistere alla presentazione del nuovo iPad di terza generazione con connettore Lightning, oppure al dispositivo di quarta generazione, o a tutti e due o a nessuno dei due.

A separarci dalla verità, comunque, mancano ormai solo due ore. Vi ricordiamo che l’evento di oggi è disponibile anche in diretta streaming semplicemente seguendo questo link su dispositivo Apple.

via | AppAdvice

1 commento su “iPad di quarta generazione presente all’evento di stasera?”

Lascia un commento