EA lancia in App Store Need for Speed Most Wanted

Spread the love

Electronic Arts annuncia quest’oggi l’arrivo in App Store di Need for Speed Most Wanted, l’ultimo capitolo del più adrenalinico franchise a quattro ruote dove tutto è possibile. Seminate i poliziotti, superate i rivali in astuzia e sorpassate i vostri amici in ambientazioni suggestive ed a bordo di 35 autentici bolidi come SRT Viper GTS o Porsche 911 Carrera S. 

Sviluppato dal pluripremiato studio Firemonkeys in collaborazione con Criterion, Need for Speed Most Wanted aggiunge nuove feature e setta nuovi standard qualitativi per la versione mobile della saga. Il foto-realismo delle collisioni consente di tener sotto costante controllo il danneggiamento della vettura, ogni urto contro mura, avversari e poliziotti provocherà danni differenti rappresentati con un realismo senza pari. Il rinnovato comparto grafico aiuta il giocatore ad immergersi completamente grazie ad un senso di velocità mai sperimentato prima. Attenzione però, la polizia in questo capitolo è quanto mai attiva e potrai contare solo sulle tue abilità di guidatore per sfuggire.

Need for Speed Most Wanted è stato disegnato per sfruttare al massimo la componente sociale garantendo ore di divertimento anche in modalità multiplayer contro giocatori sparsi in tutto il mondo. Non è mai stato così facile trovare un avversario, sfidarlo e scendere in pista. Accedi a Origin per controllare la lista Most Wanted e scopri chi è il Most Wanted su diverse piattaforme tra I tuoi amici.  Poi sfidali e dimostra la tua abilità di guida in competizioni no-stop.

Per la prima volta, potrete accumulare punti gareggiando in modalità multiplayer comodamente dal divano(o dovunque voi siate) grazie alla nuova tecnologia CloudCompete per poi spendere gli Speed Points su iPhone, iPad, iPod touch e Android. Need for Speed Most Wanted è scaricabile dall’App Store al costo di 5,99€. Se siete interessati all’acquisto del gioco cliccate su questo link che vi indirizzerà immediatamente sulla relativa pagina dello store.

1 commento su “EA lancia in App Store Need for Speed Most Wanted”

Lascia un commento