Alcuni dati sulle vendite negli Apple Store durante il Black Friday

di Redazione 1

Gene Muster, analista del Piper Jaffray, ha analizzato l’andamento delle vendite nei store di Apple e Microsoft situati l’uno di fronte all’altro a Minneapolis. Dai risultati è emerso che il negozio Apple ha registrato vendite nettamente migliori, con l’iPad in testa alle preferenze degli utenti. Pensate che ogni ora, nell’Apple Store venivano venduti in media 17 prodotti, mentre nel Microsoft Store appena 3,5.

Nessuno a comprato un Surface, mentre molti hanno scelto un iPad come loro nuovo gioiello hi-tech.

Anche le vendite dei nuovi iPad mini non sono andate poi tanto male, considerando anche le scorte limitate. Di anno in anno poi, le vendite degli iPad aumentano del 62%. Solo gli iMac hanno rallentato, ma è normale visto l’imminente arrivo dei nuovi modelli.

via | AppleInsider

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>