Come cambiano gli iPad con iOS 10.3 beta 1?

di Gio Tuzzi Commenta

Nelle ultime ore abbiamo assistito al rilascio di iOS 10.3 beta 1. Seppur disponibile per i soli sviluppatori, già adesso possiamo prendere un esame alcune novità che sono trapelate dai primi test sul campo.

A seguire possiamo prendere in esame tutte le novità che sono state riscontrate dal pubblico e dagli esperti di settore nel corso delle ultimissime ore dopo aver provato iOS 10.3 beta 1:

  • Arriva la funzione “Find My AirPods” in “Trova il mio iPhone” per ritrovare le AirPods perse. Questa funzione consente di localizzare le AirPods smarrite e l’utente potrà anche far emettere un suono alle cuffiette (con volume al massimo) per individuarle. Apple consiglia di togliere entrambe le AirPods dalle orecchie prima di attivare la funzionalità di ricerca (fatelo, se volete bene alle vostre orecchie).

  • Nuova sezione per l’account utente nelle impostazioni, dove si vedono i prodotti associati all’account, le mail, le password, i numeri di telefono. Per come è fatto secondo me anticipa l’utilizzo a più utenti del dispositivo (Grazie Ciaoiphone4).

  • Per il momento non è stata trovata traccia della “Modalità Teatro” o “Dark Mode“.

  • Con iOS 10.3 arriva anche la conversione al nuovo Apple File System che dovrebbe garantire maggiore stabilità e sicurezza.

  • Migliorato il supporto ad HomeKit e ai prodotti compatibili.

  • Introdotto il supporto a “Riduci movimento” in Safari.

  • Nuovo menu dedicato alla sicurezza dell’utente in cima nel menu dell’app Impostazioni.

Nelle prossime ore verranno alla luce sicuramente ulteriori novità a proposito di iOS 10.3 beta 1. Restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>