Batman: Arkham Origins, oggi disponibile gratuitamente su App Store

Spread the love

batman arkham origins ios

Batman: Arkham Origins è uno dei titoli più attesi di questo Ottobre, se parliamo di console. Il gioco uscirà infatti il prossimo 25 del mese, su Wii U, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 (oltre che su 3DS e PS Vita nella sua versione Blackgate). Anche App Store ha però ovviamente la sua versione: Warner Bros. Entertainment ha pensato, per aumentare le attese riguardanti il gioco che uscirà il 25, di rilasciare una versione per iOS, con la formula free-to-playIl gioco è disponibile in versione stand-alone, e quindi non sarà richiesto avere la versione su console per giocarlo (sappiamo che alcune app simili offrono una semplice interfaccia tra tablet e console; non è questo il caso).

Sviluppato da NetherRealm Studios, il gioco si presenta come un classico picchiaduro, in cui, nei panni del Cavaliere Oscuro di Gotham City, bisogna affrontare i più famosi nemici della serie in alcuni dei più noti luoghi dell’immaginaria su cui si basa la serie.

Essendo proposto nella formula free-to-play, come vi accennavamo prima, nel gioco sono disponibili diversi acquisti in-app che permettono di ricevere nuove armi, potenziamenti e così via. Nel momento in cui scriviamo ci sono due pack disponibili: il WayneTech Bundle 1 e il WayneTech Bundle 2, che vanno dai 2 ai 4€ di spesa.
È anche possibile, per aggiornare e migliorare i propri personaggi e le proprie armi, guadagnare valuta in-game e sbloccare nuovi elementi.

Segnaliamo inoltre che, collegando l’applicazione mobile alla versione console di Batman: Arkham Origins, si potrà avere accesso a contenuti esclusivi – e questo è l’unico modo in cui le due versioni potranno entrare in contatto.

Se siete fan di Batman, insomma, vi consigliamo di dare una chance all’applicazione, anche per la formula free-to-play con cui è offerta.
L’app pesa circa 500 MB ed è disponibile per il download a questo link.
Ci farete un pensierino?

via | iDownloadBlog

 

Lascia un commento