Balotelli: per colpa dell’iPad rischia la nazionale

Spread the love

C’è chi l’iPad lo utilizza per lavorare, e chi invece preferisce utilizzarlo per passare il tempo. Questo secondo caso riguarda in prima persona uno dei calciatori italiani più chiacchierati, non certo per le sue prodezze sportive, ovvero Mario Balotelli.

Il calciatore del Manchester City e della nazionale, prima dell’ultima sfida dell’Italia contro le isole Far Oer, si è portato in panchina il tablet Apple durante gli allenamenti facendo così infuriare il CT Cesare Prandelli.

Come se non bastasse l’assurdo gesto di portarsi l’iPad in panchina, per magari giocare o godersi un film prima dell’allenamento, Balotelli durante il riscaldamento pre-partita sembrava anche svogliato, come se infastidito dal fatto di dover abbandonare il suo bel tablet Apple.

Questo comportamento non è andato giù a Prandelli che durante la partita, invece di farlo entrare in campo al 60′ minuto come d’accordo, l’ha fatto entrare a 7 minuti dalla fine del match. Ora a rischio c’è anche la sua permanenza nel ritiro della nazionale.

via | LASTAMPA

Lascia un commento