AppleCare avvisati: lavoro extra dal 10 ottobre, iOS 5 per quella data?

di Alessandro Moretti Commenta

 iOS 5 è ormai alle porte e a confermare ciò arriva anche una fonte interna al servizio AppleCare che afferma di aver ricevuto un avviso da parte della stessa azienda di Cupertino che mette in guardia loro su un possibile aumento delle chiamate per il 10 ottobre.

Le telefonate potrebbero aumentare di otto volte rispetto al normale, ma non è stato riferito il motivo di questa possibile impennata di lavoro. Ovviamente la fonte riferisce che di solito la maggior parte dell’assistenza viene fornita per problematiche inerenti ad iOS, quindi possiamo aspettarci iOS 5 per quella data?

Per esempio, una persona vicina alla vicenda ha detto che il suo locale call center AppleCare è stato avvisato su un possibile aumento delle chiamate dei clienti che possono aumentare anche di otto volte rispetto alla normalità, e che il personale sia stato raccomandato in anticipo per l’aumento del traffico.

La persona non può dire con certezza che cosa sarà pubblicato quel lunedì, ma ha osservato che l’aumento del volume delle chiamate è legato ad iOS. Questo li ha portati a ipotizzare che Apple potrebbe rilasciare iOS 5 e iCloud il 10 ottobre.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>