Apple Store online, arriva Postmates per consegne rapide

di Gio Tuzzi Commenta

Negli Stati Uniti la Apple ha deciso di stringere un accordo con il servizio Postmates che si occupa delle consegne di prodotti acquistati online. Ebbene d’ora in poi anche sull’Apple Store online sarà possibile sfruttare questo Postamates, ma quali sono i vantaggi?

Innanzitutto si tratta di un servizio disponibile esclusivamente negli Stati Uniti e d’ora in poi chi acquisterà un prodotto dall’Apple Store online, grazie proprio a Postmates, potrà addirittura ricevere la spedizione un’ora dopo l’ordine.

Una consegna lampo che però ovviamente ha un suo costo e non è gratuita, per poter usufruire infatti di Postmates sull’Apple Store online bisognerà sborsare altri 19 dollari in più rispetto poi al prezzo del prodotto acquistato. Solitamente però quest’ultimo viene consegnato in giornata e in alcune circostanze dopo un’ora dall’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>