Apple, acquistata Metaio

di Gio Tuzzi Commenta

La Apple ha acquisito una nuova società, Metaio, che si occupa della realtà aumentata. Il tutto è avvenuto senza grandi clamori, ma per la casa di Cupertino potrebbe essere l’inizio di una nuova ed interessante esperienza, con la realizzazione di nuove tecnologie.

Effettivamente già da tempo molte aziende che si occupano della realizzazione di smartphone stanno lavorando assiduamente sulla realtà aumentata, questo è il vero futuro per questi nuovi device, ma chiaramente è opportuno rendere tale tecnologia più semplice e comprensibile possibile per l’utente medio. Proprio per questo la Apple ha stretto questo nuovo rapporto con Metaio.

Ora ovviamente la curiosità è tanta, si ha intenzione di scoprire tutto ciò ruota intorno a questa realtà aumentata ed applicarla ai proprio device, un compito non di certo semplice per la Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>