App Della Settimana: News Republic

Spread the love

L’App Della Settimana scelta da Apple per questo fine settimana è News Republic. Questo software per iPad e iPhone mi ha particolarmente colpito per grafica e funzionalità, e deve aver meritato questo spazio speciale in App Store proprio per tali caratteristiche.

Ma vediamo cosa offre:

  • Personalizza : Crea il tuo canale di notizie e segui solo i temi che ti interessano di più;
  • Esplora: Naviga fra le notizie attraverso l’innovativo sistema TagNav.
  • Ricevi notifiche: Imposta delle notifiche personalizzate in base ai tuoi temi preferiti e non perderti mai nessuna notizia importante;
  • Condividi: Leggi gli articoli e condividili con i tuoi amici tramite email, Twitter o Facebook;
  • Reagisci: Esprimi il tuo “mood” su qualsiasi tema e leggi gli articoli che hanno causato più reazioni;
  • Approfondisci: Trova maggiori informazioni sugli articoli che leggi da un elenco di risorse online selezionate.

News Republic è un’applicazione di informazione globale che ti rende il tuo stesso redattore: crea il tuo canale di notizie e ricevi delle notifiche, in tempo reale, sugli argomenti che ti interessano di più.
Esplora le news attraverso TagNav, un innovativo sistema di navigazione. Ricava il quadro completo dei temi più importanti. Sii sempre aggiornato su tutto cio` che riguarda la tua squadra di calcio preferita, le ultime notizie dalla Silicon Valley o segui nel dettaglio un’azienda, un marchio o un politico. Puoi rintracciare l’ultimo tema scottante di attualità nazionale o internazionale: News Republic navigherà fra centinaia di fonti selezionate e fidate fra cui agenzie di stampa e perfino media e blog locali.

L’applicazione copre tutti i temi di tuo interesse fornendo articoli completi, foto e video direttamente sul tuo dispositivo affinché tu non perda alcuna news su cio`che per te è importante.
Un’edizione su misura per te : News Republic è disponibile in 8 edizioni: americana, inglese, tedesca, italiana, francese, spagnola, latino-americana ed internazionale, quindi potrai sempre trovare le notizie più adatte a te!

Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento