Anche iPad Pro OLED tra i prodotti Apple più attesi del 2024

Spread the love

Lecito chiedersi in questa fase quali saranno i prodotti Apple più attesi del 2024, considerando il fatto che tra questi avremo anche il tanto invocato iPad Pro OLED. Il 2024 si preannuncia come un anno fondamentale per Apple, con l’azienda pronta ad entrare in una nuova categoria di prodotti per la prima volta dal 2015. Contiamo sulle cuffie Vision Pro, nuovi iPad, un nuovo impressionante Apple Watch e così via molto di piu.

iPad Pro OLED
iPad Pro OLED

Non solo iPad Pro OLED tra i modelli Apple più attesi del nuovo anno

In particolare, non c’è solo l’iPad Pro OLED tra i prodotti Apple più importanti del nuovo anno. I nuovi AirPod in arrivo nel 2024 avranno un design aggiornato con steli più corti, quindi sembreranno qualcosa come un incrocio tra gli AirPod attuali e gli AirPods Pro. La vestibilità e la qualità del suono verranno migliorate e c’è un altro cambiamento importante. Avremo infatti due modelli.

Ci saranno due versioni di AirPods 4 a prezzi diversi e il modello più costoso avrà la cancellazione attiva del rumore, una funzionalità che è stata limitata a ‌AirPods Pro‌. Gli ‌AirPods 4‌ riceveranno anche una custodia aggiornata che ha un altoparlante per gli avvisi Dov’è e una porta di ricarica USB-C invece di una porta Lightning.

Gli AirPods 3 di Apple avevano funzioni simili agli AirPods 2 e avevano un numero limitato di nuove funzionalità per attirare i clienti, quindi un look fresco e ANC a un costo inferiore rispetto a ‌AirPods Pro‌ dovrebbero rendere ‌AirPods 4‌ molto più attraenti.

Come detto, poi, tutti gli occhi saranno per gli iPad Pro OLED. Apple porterà la tecnologia OLED sull’iPad Pro nel 2024 e sarà la prima volta che Apple rilascerà un display OLED così grande. Rispetto ai mini-LED o ai LED, gli OLED offrono neri più profondi, un contrasto migliore, un HDR migliorato e una migliore efficienza energetica.

I nuovi modelli ‌iPad Pro‌ riceveranno una riprogettazione e saranno disponibili nelle dimensioni aggiornate da 13 pollici e 11,1 pollici. I display OLED sono più sottili, quindi Apple potrebbe essere in grado di snellire i nuovi modelli ‌iPad Pro‌, inoltre possiamo contare su un chip M3 più veloce che è un aggiornamento rispetto all’M2 nel modello attuale.

Sono anni che non riceviamo un aggiornamento del design di ‌iPad Pro‌ e un nuovo look con una tecnologia di visualizzazione aggiornata è un cambiamento positivo. Dunque, il nuovo iPad Pro OLED è destinato a fare la differenza, visto che ci sono tanti fattori che è giusto prendere in esame in queste ore.

Lascia un commento