Gioco Della Settimana: CSR Racing

Spread the love

La redazione dell’App Store ha scelto come Gioco Della Settimana per quanto riguarda la sezione iPad il titolo CSR Racing.

Guida la tua auto dei sogni nella prova definitiva: una drag race lungo le deserte strade cittadine. CSR Racing unisce un’incredibile grafica realistica e una giocabilità coinvolgente per creare un nuovo tipo di esperienza automobilistica.

Questo gioco mette a disposizione:

  • Grafica fantastica – Grazie alla grafica incredibilmente realistica, CSR abbatte le barriere tra console e iPhone o iPad. Risoluzione retina e illuminazione next-gen si uniscono per superare qualunque gioco di gara per console a 1080p sia presente sul mercato.
  • Auto su licenza – Auto su licenza ufficiale di Audi, BMW, Chevrolet, Ford, GM, Mini e Nissan; incluse Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, Nissan GT-R, BMW M3 e alcune altre sorprese!
  • La sfida definitiva – R8 contro GT-R. Corvette contro M3. La tua auto contro le loro. Su un tracciato dritto. Solo potenza, abilità e tattica. Raggiungi il giusto numero di giri e fai partire il turbo. Ma usa il NOS al momento sbagliato e sei fregato.
  • Migliora la tua auto – Scegli tra turbo, miglioramenti al motore, modifiche alla centralina elettronica, pneumatici da gara e tanto altro per potenziare la tua auto in modo strategico e adeguarla al tuo stile di guida. Ma ricorda: non esistono due auto uguali tra loro. Non sovraccaricare un’auto con trazione posteriore e pneumatici piccoli con una potenza che non può sopportare.
  • Personalizza la tua macchina – Stringi accordi con i marchi custom, personalizza la verniciatura e applica decalcomanie originali.
  • Domina la città –  Sei solo. Le squadre che dominano la città ti stanno osservando e presto dovrai affrontare i loro piloti migliori. Batti i loro boss e avrai il controllo del quartiere. Finora è andato tutto bene, ma non tutto è come sembra…

CSR Racing è disponibile gratuitamente in App Store.

Lascia un commento