App Of The Week: GialloZafferano

Spread the love

Come migliore App Of The Week premium quest’oggi l’app culinaria GialloZafferano. Con questa splendida applicazione, dal punto di vista grafico è assolutamente una delle migliori app italiane, avete a disposizione tante gustose ricette da preparare.

Sono oltre 1300 le ricette e le videoricette di GialloZafferano, il più autorevole e seguito portale italiano di cucina, per trovare sempre nuove idee anche quando sei lontano dal tuo computer, e per ricordarti che ingredienti ti mancano quando sei al supermercato.

Questa applicazione ti mette a disposizione le seguenti sezioni:

  • Idee e suggerimenti: ogni giorno troverai una nuova ricetta, appena preparata dalla nostra redazione. Su iPad, ti proponiamo addirittura un menu intero per ogni giorno della settimana;
  • Oltre 1300 ricette: cerca o sfoglia tutte le nostre ricette, ordinate per portata, per categoria, per area geografica di origine. Esplora i piatti tradizionali di altre regioni o di un Paese lontano, trova il giusto cocktail per un’occasione, fai contento il tuo ospite vegetariano, e molto di più;
  • Preferiti: raccogli qui le ricette che ti sono piaciute e le avrai sempre rapidamente a portata di mano;
  • Lista spesa: hai scelto che ricetta preparare? Noi ti aiutiamo a tenere traccia degli ingredienti necessari, di quelli che hai e di quelli che ancora mancano. Usa il tuo iPhone quando fai la spesa, per non dimenticare nulla, o inviati da iPad una mail per stampare la lista o leggerla dal telefono.

Insomma è l’applicazione perfetta per tutti gli amanti della cucina che vogliono stupire amici o parenti realizzando piatti davvero gustosi ma anche complessi e fuori dall’ordinario.

La nuova verione 2.0.2 ha inoltre risolto piccoli problemi che affliggevano la precedente release:

  • Aggiunta la piena compatibilità con iOS 3.x su iPhone e iPad;
  • Risolti i crash segnalati e alcuni problemi grafici;
  • Risolti gli errori sulle date del menu della settimana.

Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento