iPad Air 2 e non solo con le offerte Wind di Natale

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Air 2 e non solo con le offerte Wind di Natale, stando alle informazioni trapelate di recente direttamente dall'operatore. Analizziamole dettagliatamente

Da alcuni giorni a questa parte sono state ufficializzate alcune offerte estremamente interessanti per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un iPad Air 2 e non solo, visto che risultano disponibili delle offerte Wind che vanno prese quantomeno in considerazione.

In tal senso, vediamo come l’operatore ha deciso di muoversi coi vari modelli attualmente disponibili, almeno stando alle informazioni trapelate oggi 20 dicembre:

  • Apple iPad Air 16 GB: 13 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPad Air 2 64 GB: stessi prezzi e condizioni dell’ iPad Air da 16 GB.

  • Apple iPad Air 2 128 GB: stessi prezzi e condizioni dell’ iPad Air da 16 GB.

  • Apple iPad Pro 9,7″ 128 GB: 20 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 249,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Wind non ha annunciato date di scadenza, ma è probabile che le offerte relative ai vari iPad Air 2 e predecessori durino fino a Natale, stando a quanto avvenuto negli ultimi anni con l’operatore in questione.