Novità per iPad Mini 4 16 GB con offerte Vodafone a settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Andiamo ad approfondire tutte le ultime novità per iPad Mini 4 16 GB con offerte Vodafone a settembre, secondo le scelte dell'operatore di recente

Bisogna esaminare con grande attenzione le offerte Vodafone che risultano disponibili in questi giorni per il pubblico interessato all’acquisto di un iPad Mini 4 16 GB, almeno per quanto riguarda l’utenza che da sempre valuta con grande attenzione le promozioni a rate per questi tipi di prodotti.

Importante a questo punto scendere maggiormente in dettagli, andando ad analizzare più da vicino le offerte Vodafone ancora disponibili per chi ha nel mirino un iPad Mini 4 16 GB:

  • Giga In&Out e metodo di pagamento CDC: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

  • Giga In&Out e metodo di pagamento SEPA SDD: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento CDC: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

  • Total Giga e metodo di pagamento SEPA SDD: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro.

Insomma, valutate con grande attenzione tutte le offerte Vodafone legate all’acquisto di un iPad Mini 4 16 GB, anche perché potrebbero andare in scadenza da un momento all’altro.