Ultimissimi rumors prima della presentazione di iOS 12 in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Vanno analizzati attentamente gli ultimi rumors prima della presentazione di iOS 12 in Italia, in attesa dell'appuntamento in programma alle 19 italiane

Mancano davvero poche ore all’evento con cui Apple ci presenterà le caratteristiche ufficiali del nuovo aggiornamento iOS 12, in attesa che nei prossimi mesi avvenga la distribuzione ufficiale del suo firmware in concomitanza con l’uscita sul mercato dell’iPhone 2018.

In attesa dell’appuntamento in programma alle 19 italiane, qui di seguito possiamo analizzare tutti i dettagli e le aspettative del pubblico iPad nei confronti dell’aggiornamento iOS 12:

  • Una nuova funzione che permetterà agli utenti di monitorare il tempo trascorso utilizzando i loro dispositivi e le singole app. Questa novità dovrebbe aiutare a risolvere i problemi legati alla dipendenza da smartphone.

  • ARKit 2, con una nuova modalità multiplayer per i giochi in realtà aumentata. Ci sarà anche una modalità che permette agli oggetti di cadere in un’area e di rimanere virtualmente sul posto. Inoltre, sarà possibile mostrare lo stesso oggetto virtuale su due diversi iPhone.

  • Nuove funzionalità minori per lo snoozing delle notifiche, il monitoraggio del mercato azionario, videochiamate di gruppo e invio degli Animojis tramite FaceTime.

  • Miglioramenti a Siri (con nuove funzioni di IA) e CarPlay

  • Nuova app iBooks

  • Nuove funzionalità per l’app Salute

Insomma, l’attesa è ormai finita e a noi non resta altro che imbatterci nella presentazione ufficiale del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo iOS 12.