TouchPad: un ultimo giro di produzione prima della definitiva scomparsa

Spread the love

Un recente reports di Reuters aveva visto come protagonista il vice presidente di HP, Todd Bradley, che annunciava un ultimo round di produzione per il loro già defunto TouchPad.

Quest’oggi la responsabile delle pubbliche relazione di HP, Segna Budgell, ha scritto un post sul blog confermando quanto detto da Bradley.

Nonostante abbiamo annunciato la fine della produzione di hardware webOS, abbiamo deciso di produrre un ultimo stock di TouchPad per soddisfare la domanda insoddisfatta. Non sappiamo esattamente quando queste unità saranno disponibili, e non possiamo promettere che ne avremo a sufficienza per tutti. Sappiamo che ci vorranno almeno un paio di settimane prima di poterlo acquistare di nuovo.

Sicuramente l’abbassamento del prezzo a 99$, dovuto all’annuncio della scomparsa di questo tablet, ha attirato l’attenzione di molti utenti desiderosi di possedere una di queste “tavolette magiche” di ultima generazione. Tuttavia non è sicuro che questi pochi TouchPad saranno venduti a meno di 100 dollari oppure al loro prezzo originale.

via | BGR

Lascia un commento