HP offre un nuovo lotto di TouchPad ai propri dipendenti, a soli 99$

di Redazione Commenta

Come ben sapete, HP ha recentemente annunciato di aver abbandonato lo sviluppo e la progettazione del suo sistema operativo webOS e dei dispositivi ad esso connessi, come il TouchPad.

Per smaltire le ultime scorte invendute, HP ha dato ordine alle varie catene di elettronica di mettere in vendita il tablet a soli 99 dollari.

L’azienda ha anche pensato di far produrre un ultimo lotto di tablet HP da vendere agli utenti che ne desiderano uno. Non si sa ancora nulla su questa nuova ondata di scorte, tranne che nei prossimi giorni verranno messi a disposizione dei dipendenti un determinato numero di TouchPad acquistabili a soli 99$. A riferire questo è un dipendente HP, tramite un’email al sito TechCrunch.

Certo, ad un prezzo così basso diventa un device assai appetibile per molti utenti desiderosi di possedere un tablet, anche se già morto ma non ancora sepolto. Quindi non escludiamo che anche le grandi catene come Amazon e Best Buy potranno mettere in vendita questo tablet a soli 99$.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>