TomTom: l’app diventa compatibile anche con iPad

Spread the love

TomTom ha mantenuto la sua promessa rendendo Universal la sua applicazione che può così essere utilizzata anche su iPad con una visualizzazione nativa adattata ad un display da 9,7 pollici.

Questo è senza dubbio uno dei migliori software dedicati alla navigazione presenti in App Store. Ecco di seguito il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento che ha portato l’app TomTom alla versione 1.9:

  • Ottimizzata per iPad: ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie a un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad;
  • Garanzia delle mappe più recenti: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti;
  • Interfaccia migliorata: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. È un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.
  • Per tutti gli utenti possessori di un iPhone 3G, questa sarà l’ultima versione supportata dal loro dispositivo.. Sarà possibile scaricare e utilizzare la versione successiva di TomTom App, ma le nuove funzionalità non saranno disponibili.
La versione con mappa Italia di questo software viene resa disponibile in App Store al costo di 49,99€, cliccate qui se volete acquistarla. La versione con mappa Europa invece è disponibile al download sullo store più grande del mondo al costo di 89,99€Cliccate qui per acquistarla. Comperando una di queste due applicazioni avrete la possibilità di installare uno dei migliori navigatori sia sul vostro iPhone che su iPad.

Lascia un commento