Tomb Raider II approda su iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Per gli amanti della combattente Lara Croft c’è una bella notizia, finalmente Tomb Raider II approda anche su iPad con delle novità più che interessanti. Il famoso gioco nato nel 1997 solo per Play Station, poi diffusosi anche su altre piattaforme, inclusa Apple, ecco che è pronto ad una seconda vicenda più che avvincente.

La grafica di Tomb Raider II non è indubbiamente al passo coi tempi, ma molti sono rimasti affascinati da questa eroina del passato alle prese con numerose avventure. Da parte degli sviluppatori di quest’app c’è stata proprio la volontà di non interferire con la grafica originale, un modo per non rovinare la storia di questo gioco.

Tomb Raider II è compatibile non solo con iPad, ma anche con gli ultimi dispositivi della Apple come iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In questa nuova avventura Lara Croft avrà il compito di trovare il pugnale di Xian, nel quale si ritrova il potere del drago. Il costo di Tomb Raider II è di 1,79 euro, una cifra quindi alquanto abbordabile. Che aspettate a scaricarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>