Sharp non produrrà i dispaly per iPad 3, LG e Samsung sì

di Redazione Commenta

Spread the love

Nonostante il blog Macotakara, questa mattina, dasse per fatto il passaggio dei display Sharp alle catene di montaggio Apple per l’assemblaggio degli iPad 3, l’ Electronic Times Internet News ci riferisce che Sharp non ha superano il processo di approvazione Apple per quatto riguarda i display del futuro iPad 3.

Tuttavia, LG e Samsung starebbero giù producendo questi schermi a pieno regime da inizio anno.

E’ stato confermato che Samsung Electronics e LG Display forniranno i pannelli LCD per iPad 3 di Apple, che dovrebbe essere presentato già nel 1° trimestre di quest’anno. Sharp era originariamente allo sviluppo dei pannelli, ma ha fallito nelle prime spedizioni.

Secondo il report, Apple avrebbe ordinato circa 65 milioni di pannelli LCD per iPad 3, da consegnare durante il 2012, con i primi 5 milioni da fornire nel primo trimestre per soddisfare la domanda che ci sarà al lancio del dispositivo. Per quanto riguarda la risoluzione di questo nuovo display, anche in questo report si parla di un 2048 × 1536.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>