Scoshe e i suoi nuovi accessori Lightning

Spread the love

accessori scoshe cavo retrattile usb lightning

Solo due giorni fa, sempre su queste pagine, vi parlavamo di come Apple abbia un protocollo di controlli durissimo nei confronti dei produttori di accessori Lightning. La nuova porta, infatti, ha all’interno un chip che contiene informazioni specifiche, che permettono alla società di Cupertino di sapere in ogni momento chi produce cosa, e di conseguenza di aiutare chi ha tutto in regola e di punire chi invece fa le cose a modo proprio (basti pensare ai migliaia di accessori importati dalla Cina, che non hanno assolutamente nulla di originale o approvato ufficialmente). 

Apple è entrata nell’era degli accessori Lightning già da un po’, ma negli scorsi mesi, siamo realisti, non è che si sia vista una particolare diffusione di accessori col nuovo standard. Anzi, i nuovi marchi faticano un po’ ad apparire in rete, e sembrava che nessuno avesse intenzione di produrre accessori per iPhone 5, per l’ultimo iPod Touch e per i nuovi iPad. Ma adesso, è da un po’ di tempo che sembra si sia mosso qualcosa, e diverse case produttrici cominciano a vendere i propri accessori.

Oggi vi parliamo di quelli di Schoshe, che ha da poco tempo presentato la sua nuova linea di prodotti espressamente dedicata ai dispositivi iOS. Troviamo ad esempio un caricabatterie da auto nella versione da 12W, lo strikeDRIVE, che è in vendita qui al costo di 30$. C’è anche la versione da 5W, che carica più lentamente ma costa 5$ dollari in meno. Troviamo anche un caricabatterie da muro, lo strikeBASE, disponibile in due versioni, qui quella da 12W e qui quella da 5.

L’accessorio più interessante, però, è forse lo strikeLINE pro, un cavo USB-Lightning che ha la particolarità di essere retrattile e raggiungere la lunghezza di circa un metro. Costa 24.99$ e si può acquistare da questo link.
Scoshe è un produttore approvato da Apple.

via | CultOfMac

Lascia un commento