Must PageExpress S400: nuovo scanner per iPad

di Alessandro Moretti 1

 Must PageExpress S400, distribuita in Italia da Realtek, è un nuovo scanner con dock per iPad.

Una volta inserito l’iPad nell’apposito slot, la prima cosa da fare come in un qualsiasi scanner, è far scivolare la vecchia foto all’interno della fessura ed ecco che, in un batter di ciglia, sul display comparirà l’anteprima digitalizzata. Se si è soddisfatti del risultato, diventa poi semplicissimo archiviare l’immagine in formato digitale (.jpg) direttamente sul tablet.
A questo punto la vecchia foto può essere vista e rivista più volte, ritoccata a piacimento o anche spedita via e-mail. Must PageExpress S400 è la soluzione migliore per rinunciare ad utilizzare il PC per digitalizzare immagini e documenti. La docking scan PageExpress, infatti, non è solo la soluzione migliore per salvare le foto su iPad, ma è anche l’ideale per acquisire velocemente documenti, appunti o testi importanti, rendendoli così fruibili in qualsiasi luogo e situazione.

Potete utilizzare la PageExpress S400 anche come elegante base per la ricarica dell’iPad. Questo accessorio è disponibile nelle versioni bianca e nera, ed è in vendita nelle migliori catene di informatica e nei negozi on-line al prezzo consigliato di euro 149€.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>