Migliori regali di Natale da associare ad un iPad: occhio ad Apple Watch

di Gio Tuzzi Commenta

Migliori regali di Natale da associare ad un iPad fortemente incentrati su un prodotto come Apple Watch, almeno stando a quanto emerso in questi giorni. Ecco quanto affermato da Tim Cook

Apple Watch potrebbe risultare essere il miglior regalo di Natale possibile per tutti coloro che vogliono migliorare la propria esperienza di utilizzo con un iPad, almeno stando a quanto emerso in questi giorni.

Ecco a tal proposito quanto dichiarato da Tim Cook, che ha cercato di smuovere gli animi anche di coloro che sono in possesso di un iPad:

“I nostri dati confermano che l’Apple Watch si sta dimostrando come uno dei regali più popolari di questo periodo natalizio. La crescita delle vendite è fuori scala. Infatti, durante la prima settimana di shopping, il sell-through dell’Apple Watch risulta essere il più alto mai registrato prima nella storia del prodotto. Come ci aspettavamo, siamo sulla buona strada per il miglior trimestre di sempre per l’Apple Watch”.

Staremo a vedere se anche questa particolare tipologia di utenza si lascerà sedurre da Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>