Microsoft mostrerà per la prima volta Windows 8 su un tablet Samsung

Spread the love

Steven Sinofsky, presidente della divisione Windows e Windows Live di Microsoft, ha dichiarato che la sua azienda presenterà il nuovo sistema operativo Windows 8 in esecuzione su un tablet durante la conferenza Microsoft’s BUILD che si terrà in California la prossima settimana.

Il prossimo vero rivale di iOS (almeno secondo gli analisti) sta quindi per essere messo in mostra, questo almeno è quello che riferisce Reuters.

Il Korea Economic Daily aggiunge un’altro particolare a questo annuncio: il tablet che verrà utilizzato per mostrare al mondo il nuovo Windows 8 sarò prodotto da Samsung.

Microsoft ha già messo in mostra una demo del nuovo sistema operativo in esecuzione su un tablet. Durante la Worldwide Partner Conference di Microsoft dello scorso luglio, la società con sede a Redmond aveva mostrato per pochi minuti un tablet con in esecuzione il nuovo OS. Speriamo almeno che questa volta Microsoft permetta ai partecipanti alla conferenza di toccare con mano il primo dispositivo con Windows 8.

via | BGR

Lascia un commento