Le vendite di tablet e smartphone stanno per superare quelle dei PC

di Redazione Commenta

Le stime che arrivano direttamente dalla banca d’investimenti Merryl Linch rivelano che entro la fine dell’anno verranno acquistati più smartphone e tablet che computer tradizionali.

Gli utenti sembrano prediligere di più il design estetico ma anche la diversa facilità d’uso che inevitabilmente comporta l’utilizzo del touch-screen.

Gli ultimi dati sulle vendite di smartphone e tablet rendono imminente questo sorpasso epico oserei dire. I device si evolvono e con loro anche i consumatori che diventano sempre più esigenti e con necessità di maggiore usabilità, compattezza e portabilità.

Queste tre caratteristiche rispecchiano in tutto e per tutto i nuovi tablet e smartphone di ultima generazione. Sempre più sottili, sempre più leggeri, sempre più dannatamente simili a dei PC (processori dual core, RAM da 1GB ecc).

Via | Geekissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>